>
Edizioni Arcipelago - Tel. 030-2620589 - E-mail:
Libri, dispense, sussidi, materiali per Operatori del Benessere Immateriale
Catalogo
Condizioni vendita
Freeware

Condizioni di Vendita:

Il cliente ha diritto alla restituzione del prodotto acquistato, se dovesse aver un ripensamento, e di richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata (che verrā spedita a Edizioni ARCIPELAGO - ARIPS , via Brescia 6 25080 Molinetto di Mazzano - BS) entro 30 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

ESTENSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Per i libri pubblicati da ARCIPELAGO il cliente ha, inoltre, diritto alla restituzione del prodotto acquistato e di richiedere la sostituzione con altro articolo o il rimborso integrale della somma spesa, anche nel caso in cui non sia soddisfatto del prodotto acquistato (sì, anche dopo aver letto il libro!). Le modalità sono le stesse indicate sopra.

Editoria elettronica

I prodotti in formato elettronico sono forniti via e-mail. I prodotti distribuiti sono controllati e garantiti esenti da virus informatici. L'acquirente ne acquista non la proprietà, ma il diritto d'uso personale per scopi non commerciali. Restano in vigore tutte le norme tutelanti il copyright. In caso di utilizzo dei prodotti a scopi didattici, l'acquirente si impegna a che autore, titolo ed editore siano evidenziati su ogni pagina.

Prezzi

I prezzi sono mostrati con IVA, in euro. L'IVA è assolta dall'editore (art.74, comma 1, lett.C del DPR 26-10-72 e DM l.54, art.34 del 29-12-89). I prezzi dichiarati all'atto dell'ordine non sono soggetti a variazioni (fatto salvo eventuali errori di digitazione). In caso di verificato errore nella dichiarazione del prezzo verrà inviata all'acquirente richiesta di conferma dell'ordine. All'atto della spedizione viene emessa fattura, se richiesta, comprendente le spese di trasporto. Per i libri in formato elettronico NON viene emessa fattura. L'eventuale partita IVA deve essere comunicata con l'ordine. Altrimenti, in nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Trasporto:

Le spese di trasporto, che avviene mediante pacco postale, sono a carico dell'ordinante. Per gli acquisti effettuati dall'estero, sarà inviata una e-mail con cui si prospetteranno le diverse possibilità e costi. L'ordine non sarà evaso se non dopo accettazione della proposta.

Forza maggiore

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltā di risolvere in tutto, o in parte, il contratto, o sospenderne o differire l'esecuzione

Competenza

Per ogni controversia ARCIPELAGO propone il ricorso alla Corte di Equità di PSICOPOLIS. Nel caso in cui questa soluzione non sia accettata, č competente il Foro di Brescia